martedì 11 febbraio 2020

Intervista Completa a Francis Boyle – Il Coronavirus di Wuhan è un Arma Offensiva di Guerra Biologica

Traduzione Nannai


Intervista realizzata da Geopolitics & Empire a Francis Boyle, professore di diritto Internazionale presso il College of Law dell'Università dell'Illinois.
Il prof. Francis Boyle
Ha redatto per gli Stati Uniti la Legislazione di Attuazione Interna degli Stati Uniti per la convenzione sulle armi biologiche, nota come Legge sull'Anti-terrorismo per le armi biologiche del 1989, approvata da entrambe le camere del Congresso U.S. e firmata dal presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush senior. 
Salito alle cronache già dal ottobre 2001 quando in numerose interviste radiofoniche e televisive tra cui quella rilasciata alla BBC ha affermato su dati empirici che l'antrace rilasciato subito dopo 11/9 2001 fosse un agente di arma biologica uscito fuori dai laboratori di Fort Detricht. a allora, come lui stesso afferma nell'intervista è stato impedito ai giornalisti mainstream di intervistarlo. 

In questa intervista il Dr. Boyle discute dell'epidemia di coronavirus a Wuhan, in Cina e del laboratorio di livello 4 di sicurezza biologica (BSL-4) da cui crede che la malattia infettiva sia fuggita. Ritiene che il virus sia potenzialmente letale e un'arma di guerra biologica offensiva o un agente di armi biologiche a doppio uso geneticamente modificato con il guadagno di proprietà funzionali, motivo per cui il governo cinese originariamente ha cercato di coprirlo e ora sta adottando misure drastiche per contenerlo. Il laboratorio Wuhan BSL-4 è anche un laboratorio di ricerca dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) appositamente designato e il Dr. Boyle sostiene che l'OMS sa perfettamente cosa sta succedendo.

Inizio Intervista



Geopolitica ed Impero: A Geopolitica ed Impero si è unito il Dr. Francis Boyle, professore di diritto internazionale all'Università dell'Illinois. Discuteremo del coronavirus di Wuhan e della guerra biologica. È stato consigliere di numerosi governi come la Bosnia ed Erzegovina e l'autorità palestinese. Ha rappresentato numerosi organismi internazionali nazionali nei settori dei diritti umani, crimini di guerra e genocidio, politica nucleare e guerra biologica. Ha scritto numerosi libri, uno dei miei preferiti è "Distruggere la Libia e l'ordine mondiale", che ho assegnato come materiale di lettura obbligatorio per i miei studenti quando ho insegnato al Monterrey Institute of Technology. 
Ma soprattutto per questa intervista, ha scritto un libro intitolato "Biowarfare and Terrorism" e ha redatto la legislazione di attuazione interna degli Stati Uniti per la convenzione sulle armi biologiche, nota come legge sull'antiterrorismo per le armi biologiche del 1989, approvata all'unanimità da entrambe le case del Congresso degli Stati Uniti e firmato in legge dal presidente Bush. Grazie per esserti unito a noi, dottor Boyle.
Dr. Francis Boyle: Wow. Grazie mille per avermi accolto e grazie per la gentile introduzione.
Geopolitica e Impero: Ora andiamo a quello che è stato recentemente nelle notizie. Questo coronavirus a Wuhan . Recentemente ci sono stati alcuni rapporti, c'è un sito web davvero interessante chiamato GreatGameIndia che ha riferito su questo. Hanno parlato della Cina, che secondo loro si è conformata alla convenzione sulle armi biologiche negli ultimi anni.
Ma poi ci sono alcune persone negli Stati Uniti e alcuni esperti che hanno affermato che in realtà la Cina non sta rispettando la convenzione sulle armi. E non penso neanche, forse anche negli Stati Uniti. Mi chiedo se la Cina stia sviluppando il proprio laboratorio di livello di biosicurezza quattro a Wuhan e altrove, come sapete, come un tipo di deterrenza. È un tipo di corsa agli armamenti biologici che stiamo svolgendo?
Mi hai detto in una e-mail che sospetti che la Cina stia sviluppando il coronavirus come doppio uso dell'agente per le armi a guerra biologica. Inoltre, cosa ne pensi delle notizie secondo cui gli scienziati cinesi hanno rubato ricerche e virus, incluso il coronavirus da un laboratorio biologico canadese lo scorso dicembre?
Inoltre, i cittadini cinesi sono stati accusati di contrabbandare fiale di ricerca biologica in Cina dagli Stati Uniti con l'aiuto di Charles Lieber, che era il presidente del dipartimento di chimica di Harvard. E capita anche di essere nel 2011 uno scienziato strategico alla Wuhan University. Quindi, puoi dirci cosa sta succedendo con questo recente focolaio a Wuhan?
Dr. Francis Boyle: Beh, sono molte domande. Immagino che possiamo prenderli uno alla volta, ma se fai una semplice ricerca su Google su "La Cina ha un laboratorio BSL-4?", Wuhan arriva subito. È in cima alla lista. Questo è tutto nel momento in cui è successo questo tipo di cose, ho iniziato a farlo. Quindi un BSL-4 è il tipo più serio.
BSL-4 Laboratorio Biologico Livello di Sicurezza 4
 E fondamentalmente i laboratori BSL-4, ne abbiamo molti qui negli Stati Uniti, sono usati per sviluppare armi di guerra biologica offensive con ingegneria genetica del DNA.
Quindi mi sembra che il Wuhan BSL-4 sia la fonte del coronavirus. La mia ipotesi è che stessero facendo ricerche sulla SARS e la armano ulteriormente dandogli un guadagno di proprietà funzionali, il che significa che potrebbe essere più letale.
In effetti, l'ultimo rapporto ora dà come tasso di mortalità del 15%, che è più della SARS con un tasso di infezione dell'83%. Un tipico guadagno di funzione viaggia nell'aria in modo che possa raggiungere forse sei piedi o più da qualcuno che emette uno starnuto o una tosse. Allo stesso modo, questo è un laboratorio di ricerca dell'OMS appositamente designato. L'OMS era d'accordo e sapevano benissimo cosa stesse succedendo lì.
Sì. È stato anche riferito che gli scienziati cinesi hanno rubato materiali di coronavirus dal laboratorio canadese di Winnipeg. Winnipeg è il centro formale del Canada per la ricerca, lo sviluppo, il collaudo e le armi di guerra biologica. È sulla falsariga di Fort Detrick qui negli Stati Uniti d'America. Ho tre gradi da Harvard. Non mi sorprenderebbe se qualcosa venisse rubato da Harvard per consegnare in Cina. Ho letto quel rapporto. Non so cosa ci fosse in quelle fiale in un modo o nell'altro.
Ma la linea di fondo è che ho redatto la legislazione di attuazione interna degli Stati Uniti per la Convenzione sulle armi biologiche che è stata approvata all'unanimità da entrambe le Camere del Congresso degli Stati Uniti firmata in legge dal Presidente Bush Senior. che sembra che  il coronavirus con cui abbiamo a che fare qui sia un'arma offensiva di guerra biologica che balzò fuori da Wuhan BSL-4 . Non sto dicendo che è stato fatto deliberatamente. Ma c'erano stati precedenti resoconti di problemi con quel laboratorio e cose che ne trapelavano. Temo che sia quello di cui ci occupiamo oggi.
Geopolitica e impero:  parleremo del Wuhan, del coronavirus e della Cina, ma puoi darci un po 'come un contesto più ampio. So che, in precedenza, nelle interviste hai detto che dall'11 settembre pensi che  gli Stati Uniti abbiano speso $ 100 miliardi nella ricerca sulla guerra biologica . Sappiamo che l'Unione Sovietica, se non sbaglio, ha sviluppato l'antrace come arma biologica. E hai anche detto che Regno Unito, Francia, Israele e Cina sono tutti coinvolti nella ricerca sulle armi di guerra biologica.
E qualcosa di interessante, credo che uno o due anni fa un giornalista bulgaro e il governo russo abbiano condiviso la loro preoccupazione per la scoperta di un laboratorio americano di armi biologiche nel paese della Georgia. Hai commentato come in Africa gli Stati Uniti abbiano istituito laboratori per le armi biologiche per lavorare sull'Ebola, che ritengo illegale ai sensi del diritto internazionale. Ma in qualche modo sono stati autorizzati a mettere quelli in Africa. Puoi darci come un'immagine più grande? Cosa sta succedendo con questi diversi paesi e qual è lo scopo di questa ricerca?
Dr. Francis Boyle:  Tutti questi laboratori BSL-4 sono di Stati Uniti, Europa, Russia, Cina, Israele e sono tutti lì per ricercare, sviluppare, testare agenti di guerra biologica.  Non c'è davvero alcun motivo scientifico legittimo per avere laboratori BSL-4. Quella cifra che ho dato $ 100 miliardi, era circa il 2015 credo. Avevo sgretolato i numeri e mi ero inventato quella figura negli Stati Uniti dall'11 settembre.
Per darti un'idea in dollari costanti quanto gli Stati Uniti hanno speso per sviluppare il Progetto Manhattan e la bomba atomica. Quindi è chiaramente tutto ciò che riguarda le armi. Abbiamo oltre 13.000 presunti scienziati delle scienze della vita coinvolti nella ricerca che hanno sviluppato test di armi biologiche qui negli Stati Uniti . In realtà questo risale addirittura all' 11 settembre 2001.
Ho un altro libro, Il futuro del diritto internazionale e la politica estera americana, che ripercorre tutto questo fino all'amministrazione Reagan sotto l'influenza dei neocon e sono stati molto coinvolti nelle prove di sviluppo della ricerca di armi biologiche con ingegneri genetici del DNA. È per questo che ho emesso la mia richiesta nel 1985 in un briefing congressuale sponsorizzato dal Council for Responsible Genetics, sono un avvocato per loro. Hanno sede a Cambridge, in Massachusetts. Tutto il MIT, le persone di Harvard sono coinvolte in questo, le principali. E poi mi hanno chiesto di redigere la normativa di attuazione.
La legislazione di attuazione che ho redatto era originariamente progettata per fermare questo tipo di lavoro. "Lavoro di scienze della morte", lo chiamo "dal governo degli Stati Uniti". Dopo l'11 settembre 2001, ha appena accelerato completamente. La mia cifra attuale, quest'ultima cifra è di 100 miliardi. Non ho avuto la possibilità di ridimensionare i numeri perché ho appena iniziato le lezioni. Ma devi aggiungere circa altri 5 miliardi all'anno.
Fondamentalmente, si tratta di armi biologiche offensive sollevate dal governo degli Stati Uniti e con la sua assistenza in Canada e Gran Bretagna.  E così altri Stati, il mondo ha risposto di conseguenza tra cui Russia e Cina. Avrebbero anche creato un'intera serie di strutture BSL-4. E sai che Wuhan è stato il primo. È fallito con loro.
Geopolitica e impero:  considereresti fondamentalmente cosa è successo e Wuhan e lo ridurrai a inettitudine o incompetenza da parte cinese?
Dr. Francis Boyle:  Beh, è ​​criminalità. Sembra che abbiano rubato qualcosa lì da Winnipeg. Questa attività in cui si sono impegnati chiaramente viola la Convenzione sulle armi biologiche. Lo sviluppo della ricerca di armi biologiche in questi giorni è un crimine internazionale, il suo utilizzo sarebbe. Quello era criminale.
Non sto dicendo che abbiano deliberatamente inflitto questo alla propria gente, ma è trapelato da lì e tutte queste strutture BSL-4 perdono. Tutti sanno chi lo studia. Quindi questa è stata una catastrofe in attesa di accadere. Sfortunatamente, è successo. Il governo cinese sotto Xi e i suoi compagni lì lo hanno coperto fin dall'inizio. Il primo caso segnalato è stato il 1 ° dicembre, quindi erano rimasti seduti su questo fino a quando non potevano più. E tutto ciò che ti stanno dicendo è una bugia. È propaganda.
L'OMS rifiuta ancora di dichiarare un'emergenza sanitaria globale. Diceva che Tedros era laggiù che stringeva la mano a Xi e sorrideva e lo tirava su. L'OMS era d'accordo. Hanno approvato molti di questi laboratori BSL-4, sanno esattamente cosa sta succedendo e questo è un laboratorio approvato dalla ricerca dell'OMS. Sanno anche cosa sta succedendo. Non riesci davvero a credere a qualcosa che l'OMS ti sta dicendo su questo, o sono all'altezza dei loro occhi, secondo me.
Geopolitica e impero: probabilmente sarei d'accordo con te sul fatto che questo focolaio a Wuhan sia stato una perdita accidentale dal laboratorio. Ma sono solo i tuoi pensieri, sta accadendo in un momento abbastanza opportuno perché siamo proprio nel bel mezzo di una nuova guerra fredda USA-Cina, che è attualmente caratterizzata da una guerra economica come la guerra commerciale tra le altre forme di guerra ibrida e tecnologica. E sembra che l'epidemia di Wuhan colpirà probabilmente l'economia cinese. I cinesi respingono qualsiasi idea in cui siano coinvolti gli Stati Uniti. Come ho detto, è probabile che abbiano commesso degli errori nel laboratorio di Wuhan. Cosa ne pensi di apparentemente, questo andrebbe a beneficio degli Stati Uniti ...
Dr. Francis Boyle: Aspetta … Quando si è verificato l'epidemia, ovviamente ho considerato anche questa alternativa. Quando hai un'epidemia, non sei mai abbastanza sicuro di chi o cosa ci sia dietro. Certamente non sono pipistrelli, è ridicolo.  Hanno fatto la stessa discussione su Ebola in Africa occidentale. L'ho demolito online. Puoi verificarlo. Quindi ho continuato a sostenere teorie al riguardo.
Ma in questo momento, quando mi hai contattato inizialmente, ho detto che non ero disposto a commentare perché stavo valutando le prove. Sono un professore di legge e un avvocato, cerco di fare del mio meglio per valutare le prove. Ma in questo momento, il Wuhan BSL-4 secondo me è la fonte più probabile, applica il rasoio di Occam, la spiegazione più semplice. Non escludo alcun tipo di sabotaggio. Ma in questo momento, credo che sia la fonte qui.
Geopolitica e impero: E hai menzionato l'OMS. Vorrei solo avere i tuoi pensieri sull'OMS e sul Big Pharma. Ci sono anche alcuni analisti che stanno minimizzando questo clamore mediatico del coronavirus. Hai appena detto che sembra essere letale, ma se torniamo indietro di un decennio all'influenza suina del 2009, che credo non abbia avuto troppe vittime, ma penso che le società farmaceutiche abbiano tratto grande profitto. Se ricordo che nel 2009,  molti paesi hanno acquistato grandi quantità di vaccini e hanno finito per non utilizzare in alcun modo dal 50 all'80% dei vaccini che hanno acquistato.
In un'intervista hai affermato in precedenza che l'Organizzazione mondiale della sanità è un fronte per Big Pharma se non sbaglio. Anche Robert F. Kennedy Jr. è d'accordo e dice, sai, il 50% dei finanziamenti dell'OMS proviene da aziende farmaceutiche. E che anche il CDC stesso è gravemente compromesso.  Cosa ne pensi dell'OMS? Il CDC?
Dr. Francis Boyle:  Non si può fidare di ciò che dice l'OMS perché sono tutti acquistati e pagati da Big Pharma e quando lavorano in combutta con il CDC, che è il governo degli Stati Uniti, lavorano in combutta con Fort Detrick, quindi non puoi fidarti di niente.
Tuttavia, l'influenza suina e sì, sono d'accordo che il settore farmaceutico ha fatto molti soldi, ma quell'influenza suina che ho visto, mi è sembrata  un'arma da guerra biologica geneticamente modificata . Era una chimera di tre diversi tipi di ceppi genetici che qualcuno ha messo insieme in un cocktail. Fortunatamente, non è stato così letale come tutti noi temiamo. Così bene. Ma come ho detto, questa cifra che ti ho appena dato era sabato da Lancet, che è una pubblicazione medica, che dice che è un tasso di mortalità del 15% e un tasso di infezione dell'83%. Quindi è abbastanza serio, penso, molto più grave dell'influenza suina.
Per quanto riguarda le grandi industrie farmaceutiche, sicuramente stanno cercando di trarre profitto da questo oggi mentre parliamo. C'era un grande articolo ieri sul Wall Street Journal, tutti i grandi farmaceutici che cercavano di spacciare tutto ciò che potevano là in Cina, anche se è inutile e non aiuterà. Sappiamo che se leggi i principali media dicono che non esiste un vaccino.
Bene, c'è, è dall'Istituto Pirbright in Gran Bretagna che è legato al loro programma di guerra biologica laggiù.  Erano dietro l'epidemia di zoccoli e malattie della bocca che hanno spazzato via la mandria di bestiame e da lì è fuoriuscita. Quindi è chiaro che stanno lavorando su un'arma da guerra biologica da zoccolo, ma il vaccino è lì. Ho il brevetto per questo qui, non ho avuto la possibilità di leggere il brevetto è lungo circa 25 pagine e le mie lezioni mi prendono. Quindi, alla fine, ho un po 'di tempo libero e leggo il brevetto.
Non puoi brevettare un vaccino con l'ufficio brevetti degli Stati Uniti a meno che la scienza non ci sia. Quindi c'è un vaccino. Tutti mentono al riguardo, nessuno lo fa notare - c'è un vaccino ma invece il grande farmaceutico vuole fare soldi e i ricercatori dicono, beh, ci vorranno tre mesi e stiamo andando avanti, lo sai. Tutti ne trarranno un vantaggio, questo è certo. Ma c'è un vaccino, ho il brevetto qui. È stato brevettato dal governo degli Stati Uniti.
Quindi, ovviamente, non so esattamente quanto sia praticabile, ma è un vaccino. Non so perché non sia là fuori adesso? Perché qualcuno non sta dicendo che esiste un vaccino? Forse i leader politici sono già stati vaccinati per quel che ne so, davvero non lo so.  Ma c'è un vaccino, Pirbright è ben noto lì in Gran Bretagna ed è legato a Fort Detrick e CDC è legato anche a Fort Detrick. Quindi sanno tutti che esiste un vaccino brevettato.
Geopolitica e impero:  e solo per ottenere un tuo commento, intendo, qualcosa a cui fare riferimento, che era la mia prossima domanda. Quindi penso, non sono sicuro che sia lo stesso Istituto che hai appena menzionato ad avere il brevetto. Ho letto da qualche parte che la fondazione Bill & Melinda Gates forse finanzia o ha qualche legame con quell'Istituto che ha il brevetto.
Dr. Francis Boyle:   Penso che lo facciano. Le informazioni di Bill & Melinda Gates finanziano questo tipo di lavoro di guerra biologica geneticamente modificato nel DNA. È corretto. Quindi non puoi fidarti di nulla che ti stanno dicendo che in qualche modo sono là fuori cercando di rendere il mondo un posto migliore. Voglio dire, abbiamo Bill Gates che ammette pubblicamente che il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero molte meno persone. Quindi la fondazione Bill & Melinda Gates, sono lupi travestiti da pecora e stanno finanziando questo tipo di cose.  Sicuro.
Geopolitica e impero:  e solo il tuo commento, c'era anche il rapporto secondo cui si trattava di un consorzio di società che includeva la fondazione Gates che, appena due o tre mesi fa, nell'ottobre del 2019, tenevano un esercizio di pandemia che simulava un focolaio. Voglio dire, quali sono le possibilità specifiche di un coronavirus ed è stato chiamato eventi 201. Le persone possono trovare questo online e hanno dato un elenco di sette raccomandazioni che i governi e le organizzazioni internazionali devono prendere. Trovo anche quel tipo di interessante come hanno avuto questa simulazione.
Dr. Francis Boyle:  Esatto. Solleva questa domanda, le origini di ciò che è accaduto qui. Ma in questo momento, sto solo guardando le prove che ho e applicando il rasoio di Occam e sappiamo che Wuhan BSL-4 stava sviluppando ricerche, testando la SARS come agente di guerra biologica. Così avrebbe potuto essere, gli hanno dato questa ingegneria genetica del DNA migliorando le proprietà di guadagno della funzione che facciamo qui in Occidente, negli Stati Uniti, continuamente. Abbiamo tutti i tipi di ricerca che è chiaramente una ricerca sulla guerra biologica che è stata approvata dal National Institutes of Health, è uno scherzo. Sanno benissimo che stanno dimostrando tutti i tipi di ricerca sulla guerra biologica e che vengono finanziati dal governo degli Stati Uniti.
Geopolitica e impero:   e mi hai anche detto nell'e-mail che ciò che è accaduto nel laboratorio di biosicurezza di livello 4 a Wuhan mette in discussione la sicurezza di tutti questi laboratori di livello 3 e 4 in tutto il mondo.
Dr. Francis Boyle:   Sono completamente non sicuri. Il laboratorio BSL-3 e BSL-4 sono progettati solo per test di sviluppo della ricerca sull'offesa di agenti di guerra biologica. Secondo me, non hanno alcuno scopo legittimo. Dovrebbero essere tutti chiusi, ognuno di loro.  Anche supponendo, sono semplicemente troppo pericolosi. Se vuoi, c'è un eccellente documentario chiamato Anthrax Wars di Nadler e Coen e io ci sono. Ripetutamente alla fine, dico rispetto a questi laboratori, tre e quattro, questa è una catastrofe in attesa di accadere. Beh, temo che la catastrofe sia ora avvenuta. Quindi eccolo.
Geopolitica ed Impero: Sì, stavo solo guardando quel documentario prima di connetterci e consiglio agli ascoltatori di andare a vederlo. Vedi, in futuro, qualche paese, se arriviamo a un conflitto tra Stati Uniti, UE, Israele, Arabia Saudita, Iran, Cina, Russia, intendo che lo chiami. Vedi qualcuno di questi paesi che utilizza effettivamente queste armi biologiche? Voglio dire, è illegale ai sensi del diritto internazionale, ma sappiamo come in passato che il diritto internazionale non è stato seguito. Pensi che ci sia un vero pericolo di questa escalation?
Dr. Francis Boyle: Di sicuro. Questa è l'unica ragione per cui sviluppano queste armi biologiche da utilizzare alla fine, certo. Voglio dire, è come il progetto Manhattan, abbiamo investito tutti quei soldi per sviluppare una bomba atomica e anche se non era necessario per porre fine alla seconda guerra mondiale, conoscevano ancora Hiroshima e Nagasaki. Quindi sì, penso sia corretto.  E anche questi possono essere usati di nascosto. Ogni volta che vedi un improvviso inspiegabile scoppio di una malattia come questa in qualsiasi parte del mondo, sia per gli esseri umani che per gli animali, sospetto sempre che l'agente di guerra biologica sia al lavoro.   Controllo la situazione come ho fatto a Wuhan fino a quando non riesco a giungere a una conclusione. Sì, possono essere usati come occhi per il governo degli Stati Uniti, oggi sono completamente preparati, armati, equipaggiati, forniti per condurre una guerra biologica con l'antrace.
Queste altre cose più esotiche che non conosco, ma hanno le armi, ci sono scorte. Dobbiamo capire se leggi il libro di Seymour Martin Hersh, pubblicato nel 1968 circa, ha vinto il premio Pulitzer, aveva tutta l'offensiva industria della guerra biologica negli Stati Uniti prima che fosse illegale e criminale. Fondamentalmente dopo l'11 settembre 2001, l'intera industria - industria offensiva della guerra biologica è stata ricostituita qui negli Stati Uniti con tutti questi laboratori BSL-4 BSL-3, ben oltre 13.000, presunti scienziati un po’ 'come il Dr. Mengele che lavorano su queste cose.  Altri paesi hanno risposto in modo gentile come la Russia, come la Cina, la Francia è coinvolta, la Gran Bretagna è coinvolta. Sicuro.
Geopolitica e impero: Volevo solo riflettere, negli ultimi anni c'era la spia russa del doppio agente Sergei Skripal che era stato presumibilmente avvelenato con Novichok in Gran Bretagna e ho pensato che fosse divertente. È successo così dove è stato presumibilmente avvelenato, si trovava proprio a Porton nel laboratorio britannico delle armi biologiche, immagino il primo laboratorio mondiale di armi biologiche che è stato creato nel 1916. Voglio dire, non so se ci pensi incidente intero.
Dr. Francis Boyle: Sì, ero proprio in fondo alla strada per Porton Down, quindi applicando il rasoio di Occam che pensi potesse essere dietro a questo e non era un agente nervoso. Un agente nervoso lo avrebbe ucciso immediatamente. Questo è Novichok. Era qualcos'altro come DX o qualcosa del genere. Così bene. Ma direi solo che non penso che sia stata una coincidenza, ma, sai, eccoti. C'è, ovviamente c'è molta speculazione su questo.
Geopolitica e impero: Qualcos'altro di interessante. Hai scritto bio-guerra e terrorismo nel tuo libro e c'è anche Graeme Macqueen, penso che il tuo collega che ha scritto l'inganno all'antrace il caso della cospirazione domestica ...
Dr. Francis Boyle: Tutto quello che hai detto lì dentro. È corretto.
Geopolitica e impero: Mi chiedo anche se questa nuova guerra per il dominio biotecnologico, qualunque cosa tu voglia chiamarla, se può anche essere usata come un pretesto per la centralizzazione del potere politico e l'avvio di guerre come immagino ha fatto nella guerra in Iraq del 2003. Voglio dire, è questo un altro pericolo che riceviamo questi eventi come ora questo coronavirus e quindi i governi chiederanno una centralizzazione di un maggiore potere e ci toglieranno alcune delle nostre libertà civili?
Dr. Francis Boyle: Sicuro! Se si osservano gli attacchi di antrace dell'ottobre 2001 qui negli Stati Uniti, ciò è chiaramente dovuto a elementi del governo degli Stati Uniti che erano alla base. Quello era un antrace di grado super armi con un trilione di spore per grammo e fluttuava nell'aria solo un laboratorio di armi biologiche molto sofisticato come Fort Detrick poteva produrlo. E usano quell'attacco di antrace, compreso il Congresso, per marchiare l'atto USA Patriot che sostanzialmente ha trasformato gli Stati Uniti in uno stato di polizia che è quello che abbiamo ora. Devi capire il Pentagono, Fort Dietrich ha reso la terraferma la pista di prova ha ancora una scorta di quell'antrace di grado super armi che abbiamo visto nell'ottobre 2001 che potranno usare una prossima volta che vorranno fare qualcosa del genere per sviluppare ulteriormente uno Stato di Polizia americano. Giusto.
Geopolitica e impero: C'è qualcos'altro che ritieni importante menzionare riguardo a questo focolaio di Wuhan Coronavirus o guerra biologica o qualsiasi altro pensiero con cui vorresti lasciarci?
Dr. Francis Boyle: Beh, proprio non puoi credere a nulla del governo cinese, dell'OMS, del CDC. Sono tutte bugie perché sanno cosa sta succedendo qui e quindi dovrai capirlo il più velocemente possibile. Ma a mio avviso, a partire da questo momento e sono pienamente pronto a prendere in considerazione ulteriori prove al riguardo, mi sembra che si trattasse di un agente di guerra biologica geneticamente modificato che fuoriesce da Wuhan con proprietà di guadagno di funzione che può renderlo più letale. Penso che probabilmente stiano facendo qualcosa con la SARS per renderlo molto più letale e più contagioso. E quindi per questo motivo, devi prendere precauzioni estreme e ora sono finalmente ammesse che chiunque entro sei piedi può essere infetto, mentre con la SARS era di circa due piedi. Bene, sta guadagnando funzionalità proprio lì e dovrebbe essere una mancia.
Quindi, immagino che dovrai proteggerti. Laurie Garrett ha avuto un saggio piuttosto buono in una politica estera ieri e lei era laggiù che trattava la SARS e ha ottimi consigli lì dentro tranne che ha preso la SARS per capire da due a tre piedi e ha detto bene, devi rimanere da due a tre. Penso che debba stare almeno a sei piedi di distanza perché questa funzione è acquisita. Può fluire nell'aria e infettare e può entrare negli occhi. Qualsiasi orifizio, la bocca, forse le orecchie, non siamo sicuri a questo punto.
Geopolitica e impero: Sono qui al confine con la Cina in Kazakistan e stavo leggendo ieri - oggi che non stanno più permettendo ai cittadini cinesi di entrare in Kazakistan senza un documento medico, un controllo medico per ottenere i loro visti per entrare in Kazakistan.
Dr. Francis Boyle: Quei controlli medici sono inutili perché si tratta solo di pubbliche relazioni di tutti i governi coinvolti perché c'è un periodo di incubazione di 14 giorni in cui le persone possono ancora essere infettate. Quindi qualcuno potrebbe passare attraverso un'ispezione medica e passare un cancello nel tuo paese e poi scendono con il coronavirus.  Quindi tutte le pubbliche relazioni sono secondo me da parte dei governi e loro lo sanno e stanno solo mandando le persone là fuori con temperature e cose del genere. Non è come la SARS, questo è più pericoloso della SARS. Come ho detto, penso che il laboratorio di Wuhan, sappiamo che avevano lì la SARS con cui avevano a che fare e penso che lo abbiano migliorato e temo che sia quello con cui abbiamo a che fare. Ma sai, sto tenendo una mente aperta su quali altre fonti potrebbero avere e non ero preparato a dire nulla fino a quando il laboratorio di Wuhan non è lì e si occupa del coronavirus. Quindi, applica il rasoio di Occam. Mi sembra che questa sia la spiegazione più semplice qui.
Geopolitica e impero: Immagino che la mia, una delle mie ultime domande sarebbe nei prossimi mesi, a parte quello che dici stare a sei piedi di distanza dalle persone. Ho letto di assumere alte dosi di vitamina C e altre cose come questa possono aiutarti. Ma se emergono man mano che la situazione si sviluppa e se peggiora e escono con un vaccino contro il coronavirus, le persone dovrebbero prenderlo o no? Quali sono i tuoi pensieri?
Dr. Francis Boyle: Beh, quello che direi è questo. In questo momento, se guardi l'articolo al Wall Street Journal, big pharma sta cercando di vendere ogni sorta di: stanno prendendo tutte le loro droghe dallo scaffale e dicono bene vediamo se funziona. Che è assurdo. Va bene. Gli scienziati stanno dicendo che possiamo procurarti un vaccino forse da due a tre mesi ma non sono stati testati. Ciò che sappiamo, tuttavia, è che il vaccino Pirbright è stato brevettato. Quindi tutto quello che posso supporre è che potrebbe funzionare. Ma non credo che prenderei nessuno di questi altri vaccini. No, non hai idea di cosa ci sia. Sarai la cavia per Big pharma e tutti pensano che faranno un sacco di soldi qui. Quindi terrò gli occhi aperti su questo e su come si sviluppa, ma non mi fiderei di nulla che stanno cercando di vendere in questo momento. Stanno solo togliendo queste cose dallo scaffale.
Se escogitano qualcosa tra due o tre mesi, anche questo non verrà testato secondo il normale protocollo scientifico. Quindi sarà una schifezza. Se ti aiutasse, in effetti potrebbe non esserti utile perché utilizzeranno per questi vaccini (questi vaccini geneticamente modificati per il DNA) useranno probabilmente il coronavirus vivo e lo attaccheranno lì e ti daranno un coronavirus vivo in teoria svilupperai un’immunità. È così che hanno funzionato molti di questi vaccini, è quello che è successo con il vaccino contro l'Ebola che ha creato la pandemia di Ebola in Africa occidentale. Stavano testando un vaccino su poveri neri africani, come al solito, e questo vaccino conteneva Ebola virus vivo in modo da dare loro l'Ebola. Quindi di nuovo, starei molto attento anche se esce da questi un vaccino in due o tre mesi … molto attento. Perché dovresti iniettare il coronavirus vivo in te?
Geopolitica e impero: Va Bene. Non credo che tu abbia una forte presenza online. In che modo le persone possono seguire al meglio il tuo lavoro? Suppongo di cercare interviste e di ottenere i tuoi libri.
Dr. Francis Boyle: Beh, fondamentalmente sono inserito nella lista nera di tutti i principali media qui apposta. Per quanto posso capire, il governo degli Stati Uniti ha dato un ordine che non avrei dovuto essere intervistato da nessuno, quindi non lo sono. Immagino che potresti semplicemente inserire il mio nome lì sotto Google, avviso di Google e alcune interviste potrebbero venire. Quello che è successo è stato, subito dopo gli attacchi di antrace dell'11 settembre 2001, tenevo una conferenza ad Harvard, Alma Mater. Stavo organizzando un panel sulla guerra biologica per il consiglio per la genetica responsabile ed era presso l'Harvard Divinity School e mentre stavo entrando, c'era una troupe televisiva Fox lì da Boston e ho detto che mi sembra che questo sia uscito dal laboratorio del governo degli Stati Uniti. Sappiamo che fanno ricerche e test sull'antrace. Poi ho detto la stessa cosa lì ad Harvard, poi ho rilasciato un'intervista a una stazione radio a Washington, DC, poi ho rilasciato un'intervista su questo alla BBC. Quindi il mondo intero l'ha visto e a quel punto sono stato completamente tagliato fuori e da allora sono stato tagliato fuori. Quindi probabilmente non ascolterai troppe interviste da me qui. Per quanto riguarda il mio libro. Biowarfare & Terrorism, puoi semplicemente scaricarlo su amazon.com. Questo riprende praticamente la storia dall'11 settembre 2001 e fino a quando non è andato in stampa e poi ci sono interviste che ho dato a un giornalista investigativo, Sherwood Ross e una grande che ti ho appena inviato e potresti volerlo mettere su la tua pagina web. Questo è stato piuttosto completo.
Geopolitica e impero: Sì, l'ho letto anche io e includerò il link nella descrizione di questa intervista in modo che la gente possa andare a dare un'occhiata. Non sei l'unico accademico che conosco ed ho sentito parlare di altri che sono successe cose simili e questo è solo il prezzo che paghiamo per dire la verità. Ancora una volta, per gli ascoltatori, se le persone volessero avere un contesto più ampio e una comprensione più profonda di ciò che sta accadendo oggi, specialmente con la guerra biologica, così come la politica estera e gli affari internazionali, vi esorto a prendere i libri del Dr. Francis Boyle e ascoltare le sue interviste come così come il libro dei suoi colleghi. Graeme Macqueen, L'inganno dell'antrace, Il caso della cospirazione domestica. Grazie per essere con noi, dottor Boyle.
Dr. Francis Boyle: Bene, grazie e ancora, per favore capisci che queste sono le mie opinioni attuali. Potrei cambiare la mia opinione qui sulla base di ulteriori prove. Quindi sto solo guardando le prove là fuori come la vedo io e devi capire che c'è così tanta disinformazione, menzogne ​​e propaganda che è molto difficile distinguere la verità dal fatto. Sto facendo il miglior lavoro possibile qui.
- Fine Intervista -

Nessun commento:

Posta un commento