Traduzione Nannai.
In questa seconda intervista rilasciata all'esplosivo giornalista Alex Jones di Infowars, il prof Francis A. Boyle, esperto di guerra biologica, conferma le sue teorie di un origine accidentale del Coronavirus che sarebbe fuoriuscito dal laboratorio BLS-4. A sostegno delle sue affermazioni, tra cui che si tratti di un arma biologica, riporta citazioni provenienti da diversi articoli scientifici usciti in questi giorni.
Qui una mappa dettagliata dei contagi e dei decessi a livello mondiale.
Qui di seguito la traduzione della trascrizione dell'intervista.
(Inizio Intervista)
Alex: Bene! Oggi non ho toccato il
coronavirus perché stavo aspettando che arrivasse il professor Dr. Francis A.
Boyle, eminente esperto di diritto internazionale
americano; responsabile della stesura della legge antiterrorismo sulle armi
biologiche dell'89, che è
stata adottata nel diritto mondiale, la legislazione di attuazione americana
per la convenzione sulle armi biologiche. Ha servito nel Consiglio di
Amministrazione di Amnesty International e ha rappresentato la Bosnia ed
Erzegovina alla corte mondiale. Ha servito come consulente legale della
delegazione palestinese, i negoziati di pace in Medio Oriente. Nel 2007 ha
tenuto conferenze di pace al Bertrand
Russell. Il professor Boyle insegna diritto internazionale all'Università dell'Illinois ed è autore di– e passa attraverso
tutti i diversi libri che ha scritto. Ha conseguito un dottorato in giurisprudenza, con lode; ha conseguito un dottorato in scienze politiche presso
l'Università di Harvard. Il suo
ultimo libro è Poems Against the Empire, che è una raccolta di riflessioni poetiche sulle sue esperienze nella
lotta per la pace, la giustizia, i diritti umani, il diritto internazionale, il
benessere sociale e la Costituzione degli Stati Uniti. Ed è con noi
ora. Lo definirei il classico liberale. Un liberale
d'oggi o di sinistra è un fascista. È come un neo-con come
fascista. E così, i termini non significano nulla. E ha grandi novità
esclusive qui. Mi ha inviato degli appunti, ma penso che il modo migliore
per farlo sia per almeno i prossimi tre segmenti, che ospita praticamente, in
modo da poterti guidare attraverso questo. Ma questa è una notizia
seria. Questa è una notizia molto importante a cui tutti dovrebbero prestare
attenzione. Il coronavirus di Wuhan è fuoriuscito da un laboratorio di guerra
biologica. Questo è
persino stato detto dalla Casa Bianca, ora.
Il Dr. Boyle e altri lo
dicevano già tre settimane fa. I laboratori dell'UNC dovrebbero essere
chiusi, tutti indagati per aver violato l'Atto antiterrorismo sulle armi
biologiche. Ha importanti studi che sono appena usciti. Quindi, è un
esperto di armi biologiche e di
legge. Abbiamo otto minuti di pausa qui, quindi un segmento di nove
minuti, un segmento di 10 minuti. Ci permetteranno una pausa, dottor
Boyle. Ma vai avanti e host. Hai la parola qui. Grazie per
esserti unito a noi. Hai la parola qui. Grazie per esserti unito a
noi. Hai la parola. Grazie per esserti unito a noi.
Dr. Boyle: Bene, Alex, grazie mille per avermi
invitato farò del mio meglio per il tuo pubblico. Sì. Lunedì ho
inviato al tuo assistente un'e-mail in cui avevo rivisto la mia opinione su
alcune questioni e, inoltre, ero giunto a ciò e che avevo concluso fossero le
pistole fumanti con cui il coronavirus Wuhan usciva da quella struttura
BSL-4. E noterai ora che il senatore Cotton dice la stessa cosa. Era
dietro di me alla facoltà di giurisprudenza di Harvard e, nonostante ciò, il
New York Times lo ha chiuso. E come sai, il senatore Cotton è un veterano
di guerra decorato. Nessuna sorpresa qui per il New York
Times. Dunque sì, ho questi studi scientifici ora. Fondamentalmente,
ho letto queste cose durante il fine settimana, motivo per cui ho cambiato idea
e ho detto che avevo nuove informazioni e ho avvisato il tuo assistente un
lunedì. E oggi è il primo giorno che potrei rilasciarti un'intervista
approfondita. Voglio passare attraverso questi studi scientifici in modo
che tu e il pubblico osservatore capiate le loro implicazioni. Credo che
siano la pistola fumante di quello che è successo qui. Il primo è di
alcuni biologi: tre di Marsiglia, in Francia e uno dei laboratori di ricerca
clinica di Montreal. È stato pubblicato sulla rivista "Antiviral Research" il 10 febbraio 2020, ok. E ho avuto la possibilità di leggerlo durante il
fine settimana. Sai, ho letto questo tipo di cose durante il fine
settimana. Ora non esaminerò l'intero studio, ma hanno fatto un'analisi genetica del coronavirus di Wuhan. E, qui, vorrei solo concludere, la parte critica in cui si
dice, "e potrebbe fornire un guadagno di funzionalità al nCoV 2019 per una diffusione
efficiente nella popolazione umana rispetto ad altri
beta-coronavirus". Consentitemi di ripetere che: "e
può fornire un guadagno di funzionalità al nCoV 2019 per una diffusione
efficiente nella popolazione umana rispetto ad altri beta-coronavirus". E così, Alex, ricordi nella prima
intervista che ho dato al tuo collega, il signor Shroyer, e poi le interviste
seguenti che ti ho dato, ho dichiarato che questo era chiaramente un guadagno di funzione, un agente offensivo di guerra
biologica -
Alex: L'hai detto tre settimane fa, l'hai detto due
settimane fa e ora non è solo un grande istituto indiano a dirlo. Ora più
scienziati lo hanno scannerizzato dal vivo. Stanno dicendo esattamente
quello che stavi dicendo tu.
Dr. Boyle: Giusto? Bene, questo articolo qui è la pistola
fumante. Va bene. Chiaramente...
Alex: Ricorda alla gente di nuovo l'articolo e come possano
trovarlo.
Dr. Boyle: Beh, puoi ... L'ho preso da un articolo di
Antiviral Research su Science Direct del 10 febbraio 2020.
Alex: Antiviral Research!
Dr. Boyle: Del 10 febbraio 2020. Ed è un titolo lungo, ma
inizia "Il picco di glicoproteina coronavirus contiene un sito di
scissione simile alla furina assente in CoV dello stesso clade."
Alex: Quindi questo è esattamente ciò che il
prestigioso Indian Institute ha affermato che ha i punti in cui è stato
iniettato l'RNA artificiale, voglio dire, possono vedere esattamente dove è
successo.
Dr. Boyle: Giusto. Ma questo era un genetico, come
sapete, che fu ritirato sotto pressione politica. Ma ora abbiamo quattro
illustri scienziati della vita qui. Sì, è proprio lì. E la pistola fumante qui è a pagina
11, vicino al fondo, l'ultimo paragrafo completo dal basso in cui si dice,
"può fornire un guadagno di funzionalità al coronavirus per una diffusione
efficiente nella popolazione umana -
Alex: Spiegaci cosa significa quel guadagno di funzione perché non tutti siamo esperti di questo come te,
dottore.
Dr. Boyle: Giusto. Bene guadagno di funzione - Oh,
dunque lasciami ripetere. Alex, come ti ho detto prima, la tecnologia del guadagno di funzione è l'ingegneria genetica del DNA di
una pericolosa sostanza di guerra biologica per
cominciare–
Genome coronavirus from |
Alex: È un minestrone di agenti patogeni già cattivi.
Dr. Boyle: Giusto. Si tratta di una
ricarica turbo e il guadagno di funzioni
può essere eseguito in sicurezza solo in una struttura BSL-4 o
BSL-3. Quindi, penso chiaramente, questa è la pistola fumante che il coronavirus di Wuhan è uscito da quella
struttura BSL-4 .
Alex: Quindi, questo rispecchia ciò che ha detto
l'Indian Institute o è diverso?
Dr. Boyle: Beh, penso che vada oltre a quanto affermato
dallo studio indiano, ma ci arriveremo tra un minuto allo studio
indiano. Va bene. Penso che ora, scusami, ho fornito qui la pistola
fumante. Questo è
chiaramente un agente di guerra biologica armato e non esiste un legittimo uso
scientifico o medico per usare la tecnologia del guadagno di funzione, la tecnologia del DNA sulla guerra biologica …
Alex: Quindi, non ci sono scuse che è un test del
vaccino fuoriuscito.
Dr. Boyle: Questo è sciocchezza. Questo è chiaramente un agente di
guerra biologica offensivo e non ha alcuna legittimazione medica o altro–
Alex: Questo è oltre al sensazionale. Ed è per
questo che stiamo assistendo alla risposta molto seria contro di esso?
Dr. Boyle: Beh, sai, Alex, ne abbiamo
discusso per la prima volta oltre tre settimane fa e mi stanno ancora
attaccando per essere un teorico della cospirazione e per dare notizie false e
io sono un pazzo e un lavoro sporco e tutto il resto. Quindi, c'è stata
una massiccia rissa in tutti i media mainstream
contro questo. E in effetti, come ti ho detto prima, sono stato censurato
completamente da tutti i principali
media qui negli Stati Uniti.
Alex: Ma tutto quello che hai detto è stato confermato
e ora i grandi gruppi scientifici escono e lo confermano. Torniamo a
quella pistola fumante e ricapitoliamola e arriviamo a tutta la documentazione
direttamente.
[interruzione del programma]
Alex: Bene, abbiamo con noi un grande esperto di diritto
internazionale che ha guidato importanti delegazioni nel governo degli Stati
Uniti; esperto di armi biologiche, in antiterrorismo; responsabile
della stesura della legge antiterrorismo sulle armi biologiche che è stata
adottata come legge mondiale. E qui il dottor Francis Boyle. E sto leggendo gli
stessi studi che lei sta leggendo. Altri scienziati vengono fuori e lo
guardano e dicono che questa cosa è fatta dall'uomo e mostrano come, e dicono
che è conclusivo. Sai che questi importanti istituti indiani si sono
esposti e hanno detto la stessa cosa tre settimane fa. E così,
analizzeremo più di questi studi in questo segmento - il prossimo segmento, ma
solo come padre, cittadino, umano, cittadino del pianeta Terra. Chiederò
al Dr. Boyle cosa pensa davvero che la fine del gioco sia qui. È stato
rilasciato accidentalmente come speravamo ed è abbastanza brutto o è qualcosa
di ancora più sinistro? Lo stanno usando come scusa per invadere Taiwan
come stanno facendo adesso? Dr. Boyle. Per favore, continua con gli
studi, il picco di, quindi abbiamo l'intero dettaglio qui con lo studio.
Dr. Boyle: Bene, bene, ora fammi arrivare al
secondo studio, che è un'altra pistola fumante e una notizia esplosiva,
Alex; non c'è altra parola per questo. Ricordi nella nostra
precedente intervista, mi hai chiesto se fosse uscito dall'impianto BSL-4 a
Winnipeg, in Canada … sottratto da lì. Ho detto che sarebbe potuto
succedere. Winnipeg è
l'equivalente del nostro Fort Detrick. Fanno
ogni tipo di orribile, arma offensiva da guerra biologica di tipo nazista che
si può immaginare. Ma ancora una volta, sulla base dei materiali, dei
materiali scientifici, che ho avuto la possibilità di leggere durante il fine
settimana. Ho cambiato opinione su questo. Penso di avere le prove
definitive da dove proviene e proviene dal laboratorio di bio-guerra BSL-3
presso l'Università della Carolina del Nord. Ora li ho condannati prima perché hanno svolto un lavoro di
guadagno di funzione, di ingegneria genetica del DNA su ogni orribile agente di
guerra biologica che puoi immaginare, incluso MERS in quel momento, agente
della sindrome respiratoria del Medio Oriente, che, ancora una volta, è un coronavirus, un rischio biologico. Ora mi è
appena venuto in mente
Alex: Dillo di nuovo perché lo tireremo fuori mentre
parli. Hai detto l'altro studio: l'abbiamo portato fuori.
Dr. Boyle: Lo studio [impercettibile] ha ottenuto il
guadagno della funzione attraverso l'ingegneria genetica del DNA su MERS, che è
(l'agente patogeno) della Sindrome Respiratoria del Medio Oriente.
Alex: – e quella era l'Università di?
Dr. Boyle: della Carolina del Nord. Giusto? Hanno
un laboratorio di guerra biologica BSL-3 lì.
Alex: Oh, è qualcosa che continuo a leggere che fanno
cose di livello quattro a livello tre, giusto?
Dr. Boyle: Penso che lo siano, ma lo stanno facendo con un
livello tre. L'ultima volta che ho visto, è tutto ciò che avevano. Ma
lasciami passare questo studio. È intitolato
Menachery (2015) A
SARS-like cluster of circulating bat coronaviruses shows potential for human
emergence. Nature Medicine "Un
gruppo simile alla SARS di coronavirus di pipistrello circolante mostra il
potenziale di emergenza umana".
Alex: Dillo di nuovo perché abbiamo ascoltatori
radio. Centinaia di stazioni. Un cluster simile a SARS - il nome del
documento - Un cluster simile a SARS
Dr. Boyle: "Un gruppo simile alla SARS di coronavirus
di pipistrello circolante mostra il potenziale per l'emergenza umana."
Alex: È il 21 dicembre 2015. Lo abbiamo sullo
schermo.
Dr. Boyle: É corretto. Nat Med, tutto
qui. Ora, se lo guardi attentamente, pr prima cosa nota chi è stato coinvolto
in questa ingegneria genetica del DNA della SARS, che è già un agente di guerra
biologica per dargli guadagno di attività funzionali. E ha tutte queste
persone lì dall' University of North Carolina a Chapel Hill. Ha qualcuno
della Food and Drug Administration, quindi non puoi fidarti della Food and Drug
Administration. E poi in fondo all'elenco, chi è
coinvolto? Zhengli-Li Shi, del Laboratorio chiave di agenti patogeni
speciali e biosicurezza, Istituto di virologia di Wuhan, Accademia delle
scienze cinese, Wuhan, Cina. Quindi
è molto chiaro per me che questo scienziato del Wuhan Institute of Virology ha
ottenuto questa tecnologia di guadagno di funzionale per la SARS da questo
laboratorio della University of North Carolina. E non l'ha rubato - o non
l'ha rubato. Quello che è successo è stato, se hai letto attentamente fino
alla fine dei riconoscimenti dell'articolo, hanno riconosciuto un premio della
National Natural Science Foundation of China. In altre parole, il governo cinese li ha
pagati per avere uno dei massimi esperti di guerra biologica coinvolti in questo tipo di…
Alex: A proposito, dottor Boyle, rimanga lì.
Dr. Boyle: Sicuro.
Alex: Sto leggendo l'articolo. Voglio dire, so
che hai avuto grandi notizie, ci hai inviato link, ma sto leggendo solo
ora. E tu parli della pistola fumante - questo è il governo cinese che
paga esattamente la stessa cosa con un laboratorio americano. Come lo hai
scoperto? Questa è una pistola fumante. Come diavolo hai trovato
questo?
Dr. Boyle: Bene Alex, ti ho detto che fa parte delle mie
responsabilità professionali rimanere al passo con la guerra biologica, quindi
mi sono imbattuto nella mia ricerca. Questa è solo una parte del lavoro
che faccio.
Alex: Lo stai spiegando molto bene, signore, ma ci
stupiamo e abbiamo capito: il nostro prossimo ospite è fantastico, ma ci
trasferiremo a domani.
Questo è troppo grande e ora hai
tempo, quindi stupisci tutti. Perché questi due articoli sono così fumanti
perché sono seduto lì a guardare questo. Questo è incredibile! Questo
è incredibile!
Dr. Boyle: Ho dell'altro.
Alex: Oh, lo so.
Dr. Boyle: Ho notato che hanno riconosciuto
il National Natural Science Foundation of China Award. In altre
parole, questi migliori scienziati dell'Università della Carolina del Nord hanno
preso soldi sporchi dalla Cina per consentire a uno dei loro massimi esperti di
bio-guerra proveniente da questo Istituto di Virologia di Wuhan e Wuhan, che ha
la struttura BSL-4, sapevano esattamente cosa fosse e hanno permesso a questo
scienziato cinese di lavorare con loro per ottenere la SARS dalla funzione
genetica del DNA biowarfare,
che è abbastanza pericoloso per cominciare. E lasciami solo soffermarmi un
po' sul linguaggio usato qui. È, veramente, una pistola
fumante; chiaramente questo laboratorio deve essere chiuso immediatamente
e tutti quegli scienziati hanno indagato sul governo degli Stati Uniti per
questo e le loro responsabilità qui e per aver violato il mio Biological Weapons and Terrorism Act del 1989. Ma
lasciami continuare. Questo è quello che hanno detto. “Abbiamo
costruito un virus chimerico che codifica una nuova proteina di picco zoonotico
nel contesto della SARS praticabile. Questo approccio ha caratterizzato la
minaccia rappresentata dal picco del coronavirus SARS.
Alex: Dr. Boyle, rimanga lì. Dobbiamo fare una
sosta. Questa è una notizia esplosiva. Sto leggendo il documento
proprio qui. Stanno ammettendo di aver costruito lo stesso virus che la
Cina ha pagato agli Stati Uniti per costruire e che ora è stato
rilasciato. E perché l'hanno rilasciato? Quindi Xi Jinping potrebbe
prendere il potere e invadere Taiwan. Wow. Questo è
incredibile. Indipendentemente da ciò che hai mai sentito in questo show,
questo è il più folle e il più documentato. Questo è esagerato e li
abbiamo colti in flagrante. Incredibile. Torneremo
presto. (rivolto al pubblico) Di 'a tutti quelli che conosci di
sintonizzarsi adesso. Questo è incredibile.
[interruzione del programma]
Alex: Non voglio diventare
metafisico qui, ma mio padre è un chirurgo orale e un dentista in pensione e ha
anche sviluppato alcuni farmaci che sono stati approvati con il Pentagono e
altre cose. E ha un ufficio qui e lavora qui a tempo parziale. E c'era
qualcosa nello show di oggi con il Dr. Boyle in arrivo - ho detto, sai, mio padre ha quel teschio
dalla facoltà di medicina. È un vero teschio. E uno dei miei primi
ricordi è stato di due, tre anni, e il teschio è in una scatola nera e mi piace
rovesciarlo e aprirlo. Lo lascio cadere sul pavimento e il cane pastore
tedesco corse fuori nel cortile con esso. Mio padre si è davvero
incazzato. Ha detto: "È importante. Lo rispetti. È un vero
teschio. " Quindi, uno dei miei primi ricordi è un pastore tedesco
che corre nel cortile con un teschio. Ma è solo divertente. Ho pensato
allo spettacolo di oggi, Non sapevo perché, sono andato e ho detto:
"Papà, posso mettere il tuo cranio in onda?" L'ha preso in
ufficio e ha detto: "Sì, rispetta solo il teschio e tutto va
bene." Ma il punto è che questo è reale. Sta succedendo qualcosa
di grosso. E ora sto guardando tutti questi prestigiosi rapporti risalenti
a cinque anni fa. Come hanno progettato tutto questo, e il Dr. Francis Boyle ha
scritto la legge statunitense sulle armi biologiche, ed è qui che la espone e
posso leggere i rapporti.
È ridicolo di quanto sia ovvio
che i cinesi abbiano pagato un'università americana - questo è tutto sulle
notizie. Yale e Harvard sono nei guai per 300 milioni, ma risulta che sono
miliardi in totale. Questo è il Wall Street Journal, New York Times, per
il finanziamento comunista cinese. Quindi, per qualsiasi
motivo, siamo più bravi nella scienza di loro e ci stanno facendo
finanziare e costruire la loro griglia di sorveglianza, tutto qui. Quindi,
per qualsiasi ragione archetipica oggi, voglio un teschio nello show
oggi. Avrei potuto mostrare questo teschio durante i 20 anni di attività
in onda una o due volte. Perché sono andato a prendere il teschio? Ho
pensato che oggi vorrei farlo per sottolineare che siamo tutti umani ed è come
Macbeth, seduto lì quando seppelliscono il suo vecchio insegnante e sta
parlando con il cranio. Quindi, questo è tutto nel mezzo di
questo. Dr. Boyle. Per favore, torna a dove eri prima che andassimo
in pausa e quanto è grande e cosa sta rompendo qui e alle doppie pistole che
fumano qui.
Dr. Boyle: Giusto. Bene, continuando
allora, dice che questo approccio ha caratterizzato la minaccia rappresentata
da spike "chiodo" (il nome della proteina che il virus usa
per entrare nelle cellule umane) nelle vie aeree umane primarie. In altre parole, stanno
progettando questo per infettare gli esseri umani attraverso le loro vie
respiratorie e poi dice, in vivo. In altre parole, usano animali vivi
Alex: Rallenta e ricomincia. Ancora una volta, dai a
loro di nuovo il nome del documento. Questo è così enorme. Lo stanno
facendo per infettare le persone. Hai ragione. Dovrebbero essere
arrestati.
Dr. Boyle: Certo, dovrebbero essere
perseguiti. Nessuna domanda al riguardo. Questo è, credo, quello che
hai già avuto lassù. Ma in ogni caso–
Alex: Smetterò di interrompere. Riassumi ciò che
hai appena detto. Ripassa di nuovo attraverso questo.
Dr. Boyle: Giusto. "Abbiamo costruito un virus
chimerico", così hanno unito questi diversi agenti di guerra biologica in
una chimera, come ho detto, l'influenza suina era …
Alex: E hai detto tre settimane fa che era una
chimera.
Dr. Boyle: Una Chimera, giusto. E qui lo stanno facendo per avere un "picco nelle
cellule primarie delle vie aeree umane in vivo". Questo è concentrato per noi, ok. Ora, se
continui qui, hanno preso i topi e con la loro tecnica hanno trovato una forte replicazione paragonabile alla SARS.
Alex: Meraviglioso!
Dr. Boyle: Quindi, stanno usando la tecnologia del guadagno
di funzione …
Alex: Lo stanno testando per assicurarsi che si
diffonda rapidamente.
Dr. Boyle: Esatto! E non è solo SARS, ma guadagno di
funzionalità. "Insieme i dati hanno confermato la capacità di
infettare le cellule delle vie aeree umane", eccetera. Sanno
esattamente cosa stanno facendo qui.
Alex: Voglio dire, proprio come la Ford produce camion
F-150, hai appena scoperto chi l'ha realizzato e si stanno apertamente
vantando.
Dr. Boyle: Giusto. Lasciami continuare “Insieme i
dati indicano che i virus che utilizzano ciò che hanno messo insieme sono in
grado di indurre una malattia rilevante nei topi nel contesto fondamentalmente
della SARS.
Alex: Wow. E ancora, la SARS appartiene alla stessa famiglia di
coronavirus.
Dr. Boyle: Giusto. È un coronavirus armato. Concludono anche dicendo
che non sono riusciti a trovare un anticorpo contro di esso.
Alex: Wow.
Dr. Boyle: Quindi, è estremamente pericoloso.
Alex: cretini totali.
Dr. Boyle: Lasciami continuare, allora …
Alex: Sto solo iniziando a chiedere, sai, è meglio che
queste persone vengano arrestate molto velocemente.
Dr. Boyle: Giusto. Ora, lasciami continuare qui, dove
si dice che il loro
nuovo DNA geneticamente modificato costituisca un guadagno nella
patogenesi. Questo è un guadagno di funzione proprio lì; lo
ammettono. Patogenesi significa letalità e contagiosità e sappiamo che
anche Lancet ha affermato che la mortalità è di circa il 15%. Se si
disaggregano i numeri anche emessi dal governo cinese, è circa il 17% . Quindi, insieme, questi dati
rappresentano un crocevia di guadagno di funzione per le preoccupazioni della
ricerca e chiariscono semplicemente che continueranno
comunque. Sottolineano anche che hanno coinvolto pseudo virus a base di
HIV, preparato come precedentemente descritto.
Alex: –che è quello che hanno trovato gli
indiani. Oh mio Dio.
Dr. Boyle: Ecco perché stavo per arrivarci. L'HIV è …
Alex: Questo è ridicolo.
Dr. Boyle: No, no. Questo è il tipo di lavoro di
guerra biologica nazista che questi scienziati svolgono, Alex.
Alex: Oh, no, sono d'accordo. Ma stanno
pubblicando. Stanno ammettendo di averlo fatto.
Dr. Boyle: Lasciami continuare, Alex. In una nota a piè di pagina dice:
"Le cellule sono state originariamente ottenute da Fort Detrick".
Alex: Oh mio Dio.
Dr. Boyle: È una guerra biologica–
Alex: Quindi questo significa che la guerra biologica
del governo degli Stati Uniti Creek stava gestendo questo.
Dr. Boyle: Ne furono coinvolti anche loro. Sì.
Alex: Gesù. Lascia che ti chieda
questo. Quando l'hai imparato, questo fine settimana, com'è stato? Il
tuo cuore batteva più forte?
Dr. Boyle: No, ho deciso di avvisare il tuo assistente
lunedì mattina e poi più tardi quella mattina, la CNN in India mi ha
intervistato, ma è stato solo per circa 20 minuti. E poi ho dovuto tornare
al mio insegnamento. Ma sai, questo è quello che faccio professionalmente–
Alex: No, lo so, ma è incredibile. Sto leggendo
il rapporto qui di cinque anni fa. Ovviamente, non penso che l'università
sapesse che questo sarebbe stato usato per questo, ma cosa pensavano che
stessero facendo quando davano a un governo autoritario straniero un'arma
biologica? Intendo…
Dr. Boyle: Beh, è tutta
avidità. Sono stati pagati.
Alex: È come hai detto, prendono solo i soldi, come
hai detto, tre settimane fa …
Dr. Boyle: dalla Cina comunista e dal loro massimo esperto di
guerra biologica.
Alex: Bene, ecco un esempio. Possiedo 50 fucili
calibro. Se un criminale noto venisse da me e dicesse: "Voglio
comprarli", direi: "Diavolo, no!". Non dai ai criminali 50
fucili di calibro. Bene, 50 fucili di calibro sono pericolosi, ma niente
in confronto a questo. Che diavolo sta succedendo? In che modo voi,
come laboratori di ricerca sulle armi, sotto le spoglie della ricerca sulla
sicurezza, avete permesso di fornire ai ChiComms cose del genere? Hai
ragione. Sono qui da 25 anni. Non ho mai visto uno scandalo così
grande. É tutto proprio qui. Lo ammettono.
Dr. Boyle: È anche peggio perché tutto questo lavoro, questo lavoro
sulle armi biologiche che coinvolge la virologia di Wuhan, è stato approvato e
finanziato dal National Institutes of Health -
Alex: Wow.
Dr. Boyle: –che ho già discusso con te e l'Istituto Nazionale di allergie e
malattie infettive . Va
bene. Te l'ho detto prima, queste agenzie erano capaci di sviluppare la ricerca e nel
testare un'arma offensiva di guerra biologica .
Adesione, entrata e Replicazione del Coronavirus |
Alex: Dr. Boyle, rimanga lì. Sei un professore
eccezionale e fantastico. Quando torniamo, devi ricapitolare tutto e
ridurlo per lo spettatore medio, perché sono intelligente, gli spettatori sono
intelligenti, ma sono stato in onda- Non sono solo drammatico- I sono in onda
da 25 anni. Non sono mai stato così scioccato. Sto leggendo questi
rapporti sulla linea principale; li abbiamo estratti da
Internet. Questo è. Questo è il virus stesso di cinque anni fa,
inventato, venduto al governo cinese. So che non speculi, ma quando torni,
perché è uscito adesso? Qual è la fine del gioco? Quanto sta andando
male?
[interruzione del programma]
Alex: (Redatto discorso promozionale sul
cibo conservabile) ... Questo è grande, e e centrale. Ciò che stiamo
trattando in questo momento con il professor Dr. Francis Boyle sono le ammissioni di un'università americana che ha
progettato l'esatto virus che si sta diffondendo in tutto il
mondo. Quindi, finendo con la sua provenienza, il fatto che queste siano
le pistole fumanti, signore, nella sinossi, so che limita il tempo che abbiamo
e lo apprezzo molto. Torna domani se puoi e poi entra in una visione
d'insieme: la risposta, come pensi sia uscita, perché è stata
rilasciata. Voglio dire, so che è una speculazione, ma sappiamo che è
stata progettata; sappiamo che il governo degli Stati Uniti sa che è stato
progettato. Sappiamo che è successo prima di Trump cinque anni fa, ma come
diavolo è potuto succedere?
Dr. Boyle: Bene,
vorrei tornare qui a questo secondo studio per sottolineare - dice alla fine,
"l'attuale manoscritto è stato rivisto dall'agenzia di finanziamento, il
National Institutes of Health. Il proseguimento di questi studi è stato
richiesto e approvato dal National Institutes of Health. " Si noti che il National Institutes of Health sotto Anthony Fauci sta finanziando questo lavoro di guerra biologica nazista e
hanno approvato e richiesto un ulteriore sviluppo di esso, che ovviamente,
questo studio era del 2015 e il NIH
voleva che diventasse un virus patogenetico ancora più mortale. E poi puoi
anche vedere qui i soldi dall'Istituto Nazionale di Allergia e Malattie
Infettive. Questa donna, penso che pronunci il suo nome,
[INCOMPRENSIBILE]) è là fuori ora in pubblico o anche questo è davanti ai suoi
occhi, così come Fauci. E infine, inizialmente ho condannato questo
laboratorio della Carolina del Nord perché ottenere un lavoro di funzione su
MERS, come ho detto. Oggi negli Stati Uniti Oggi, Tony Fauci ammette che
il tasso di mortalità di MERS è di circa il 36%, mentre la SARS è del
10%. Questo Wuhan è dal 15% al 17%. Quindi, notate Tony Fauci e il
National Institute of Health–
Alex: ..sono indietro.
Dr. Boyle: No, sanno benissimo che stavano pagando questo laboratorio
della Carolina del Nord in collaborazione con il laboratorio Wuhan BSL-4 e il
programma per sviluppare armi di guerra biologica -
Alex: È per questo che il senatore Cotton e persino la
Casa Bianca hanno detto "Ehi, Cina, non compriamo la provenienza di
questo", perché sanno che la Cina ha pagato un'università americana per
farlo. Lascia che te lo chieda allora. Quanto sarà grave? Perché
la Cina ha fatto questo? So che si tratta di speculazioni, ma fallo solo
come un privato cittadino, non solo un avvocato e un esperto in questo, che
diavolo... cosa pensi che ci sia nel gioco finale? Perché è uscito
adesso? Lo useranno contro Taiwan? Sappiamo che la Cina l'ha
acquistato come arma biologica.
Dr. Boyle: Bene, lasciami solo discutere un altro articolo
scientifico con te. Archives of Virology 2010, 155. E qui, Wuhan stava lavorando con un istituto australiano per ingegnerizzare geneticamente il DNA in una super arma
biologica che coinvolge la SARS e l'HIV . È
proprio qui; puoi leggerlo, okay. E a quanto pare ha avuto
successo. Per quanto posso dire, Alex, quello che è successo è stato, il
Wuhan è per la virologia preso - e questo è stato. Il governo australiano
sapeva tutto di questo. E afferma che questo lavoro è stato finanziato
congiuntamente dal Programma chiave statale per le borse di ricerca di base del
Ministero cinese della Scienza, Tecnologia e Conoscenza. E l'altro
scrittore qui, Australian Animal Health Laboratory in Australia. Per
quello che posso capire qui, quello che è successo qui, Alex, è quello che gli scienziati di Wuhan presero la
SARS della Carolina del Nord con guadagno di funzione, che è già un'arma da
guerra biologica, e portarono qui la tecnologia dietro questa ben sviluppata
arma da SARS HIV e tutti la riportarono a Wuhan nel BSL-4 e provarono di
ingegnerizzare geneticamente il DNA in una chimera, in un'arma da guerra
biologica che coinvolge il coronavirus, il virus dell'HIV e il guadagno di
funzione.
Alex: È tutto chiaro nei giornali. Ammettono di
averlo fatto. L'hai progettato al contrario: un lavoro
incredibile. Pensi che sia stato fatto apposta allora? Chi
guadagnerà? [INCOMPRENSIBILE] come professore di legge, chi lo farebbe? Chi
guadagnerà?
Dr. Boyle: Beh, chiaramente la Cina ha un costoso programma
di guerra biologica. Non sono costosi come i nostri. Voglio dire,
abbiamo 12 strutture BSL-4 qui negli Stati Uniti che svolgono tutte queste
attività di guerra biologica nazista. Dovrebbero essere chiusi tutti
domani così come…
Alex: Oh, sono totalmente d'accordo. E poi dare
alla Cina i suoi frutti. I ChiComm possono venire a comprare armi
biologiche da noi?
Dr. Boyle: L'hanno comprato. Ciò che è interessante qui,
Alex, è che non
l'hanno rubato; l'hanno comprato. E l'abbiamo venduto a loro, e
abbiamo venduto loro l'accesso ad esso. L'hanno riportato a quel Wuhan
BSL-4 -
Alex: C'è qualche specificità di razza per esso?
Dr. Boyle: Beh, come ho detto prima, abbiamo visto una
vittima nera africana . Ho riferito di averlo visto. Quindi, proprio ora,
sto negando il giudizio su questo, ma sai, i cinesi hanno messo tutto questo
per sé. E, naturalmente, stavano progettando di usarlo come arma da guerra
biologica contro di noi. Non c'è - voglio dire, chi altro..
Alex: Pensi che sia fuoriuscito per un incidente o
cosa pensi?
Dr. Boyle: A partire da ora, Alex, penso che sia stato un
incidente. La struttura BSL-4 aveva subito perdite di SARS almeno due
volte prima e credo che sia stato un incidente e che ora è confermato dagli
stessi scienziati cinesi. E questo è il quarto studio che voglio mettere
davanti a te–
Alex: Stai lì. Faremo altri cinque minuti
prima che Paul Watson subentri. Con il dottor Francis Boyle, l'autore
della convenzione statunitense sulle armi biologiche e tutto il
resto. Sono stato in onda 25 anni, gente, e questo è il massimo. Voglio
dire, stiamo parlando dei nostri figli di tutto il futuro, tutto il
resto. Ho avuto questa premonizione stamattina. Ho detto, lasciami
prendere quel teschio che mio padre ha fin dai suoi giorni di
medicina. Permettetemi di portare questo qui come un piccolo oggetto di
scena per pensare solo alla mortalità e al fatto che siamo tutti mortali ed
eccolo qui. E ora stiamo solo disponendo questo. Questa è solo roba
di fine giornata. Altrimenti, sarà qualcos'altro. Voglio dire, cosa
stanno facendo questi laboratori? Perché lo vendono ai governi
stranieri? Deve finire! È un comportamento da scienziato pazzo. Vogliono ridurre la popolazione
mondiale. Vogliono
distribuirlo in modo da poter negare chi lo ha fatto. Vogliono solo una
negabilità plausibile per i rilasci di armi biologiche e la riduzione della
popolazione di massa. È proprio quello che sta succedendo.
[interruzione del programma]
Alex: Abbiamo visto la risposta in preda al panico dei
governi in azione, ma la loro propaganda va bene. Il Dr. Francis Boyle è
nostro ospite qui per altri cinque minuti. Paul Joseph Watson è pronto a
riprendersi. Il nostro ospite è autore della legge statunitense sulle armi
biologiche che è diventata legge internazionale. Nei quattro minuti che ci
restano, dottore, apprezziamo davvero che tu sintetizzi o riduca tutto in
quello che pensi davvero stia accadendo nelle Notizie Esplosive. É questo
il nuovo studio che stavi cercando di mettere in cima a tutti gli altri studi
di cui hai appena parlato?
Dr. Boyle: Giusto. Questo è l'ultimo studio. È
appena uscito! …Questa settimana.
"Possible origins of 2019 nCoV coronavirus"
(Possibili origini del coronavirus nCoV
2019). Ciò che è significativo qui è possibile ottenerlo su
ResearchGate. Ciò che è significativo qui è
che è di due professori dell'Università della Tecnologia della Cina
meridionale: sono tutti professori. E la loro conclusione di questo studio
è che il coronavirus di Wuhan è trapelato da quella struttura di BSL-4. Lasciami
ripetere: anche gli scienziati cinesi stanno dicendo che, indipendentemente da
me, è trapelato. E credo che sia stato probabilmente un incidente che ci
sia stato uno di questi scienziati della morte lì presso la struttura di Wuhan
BSL-4 che cercava di ingegnerizzare geneticamente il DNA con la tecnologia
della Carolina del Nord, la tecnologia australiana, l'HIV, la SARS, e ottenere
insieme la funzione di super arma di
guerra biologica e in qualche modo infettata. Ci
sono state speculazioni da parte di questi autori sul residuo animale, o
l'hanno respirato o qualcosa del genere. Quella persona è stata poi
infettata, ma poiché è asintomatica, non ne erano consapevoli. E ora,
anche se stanno dicendo che sono 14 giorni di mancanza di sintomi, un esperto
sanitario britannico stima che potrebbero essere in realtà 24
giorni. Chiunque fosse questo esperto, questo scienziato della morte andò
in giro e fece le sue normali attività di vita per i successivi 14-24 giorni e
la diffuse in tutta Wuhan.
Alex: Oh, stavano giocando con il fuoco e sono stati
bruciati.
Dr. Boyle: Giusto. Si spararono al piede,
Alex. Questa è la mia valutazione in questo momento, sì. Lo stavano
usando - penso che lo stessero sviluppando per usarlo contro noi o i russi e /
o i russi. Hanno un enorme confine lassù.
Alex: Sì, l'intero confine sino-russo.
Dr. Boyle: Giusto. Oggi non è più così, ma la Russia
ha un sacco di terra lì e la Cina - e non molte persone.
Alex: Certo, possono spazzare via i russi, questo è il
loro obiettivo.
Traccia
[INCOMPRENSIBILE].
Dr. Boyle: E la Cina ha molte persone e hanno bisogno di
più terra, quindi non escludo che sarebbe stato diretto
Alex: certo. La Cina ha sempre guardato
avidamente alla Russia. Tutto ok. Tutti potenti. Se puoi tornare
domani, il giorno dopo, abbiamo bisogno di aggiornamenti. Questa è la più
grande novità di sempre. E direi semplicemente che è incredibile. I
rapporti, le riviste scientifiche, il dottor Boyle - incredibili. Come
chiamiamo questa intervista? Siamo ancora vivi Voglio dire, non so
come chiamarlo una volta pubblicato su Infowars.
Dr. Boyle: Bene, Alex, lasciami anche dire che non possiamo fidarci dell'FBI di
fare la cosa giusta qui. Mentivano, si nascondevano e sabotavano
l'Amerithrax che usciva da Fort Detrick . Dovremo
trovare qui altre agenzie investigative di diritto federale per occuparci di
quelli del Nord Carolina–
Alex: E tu hai scritto la legge americana sulle
bio-armi, quindi penso che tu sia un'autorità in merito. Quindi, per
favore, unisciti a noi di nuovo domani o quando puoi. Dr.
Boyle. Informazioni molto potenti e semplicemente fantastiche. Grazie
mille.
Dr. Boyle: Bene, grazie Alex e spero che tu possa farcela
in giro per il mondo perché i principali media negli Stati Uniti e in Europa mi
hanno fatto blackball e inserito nella lista nera -
Alex: Beh, certo. Non so nemmeno come
chiamarlo. Pistola fumante, virus Wuhan, diffusione artificiale in tutto
il mondo, copertura. Voglio dire, la Cina ha acquistato da noi il virus
Wuhan armato. Grazie, dottor Boyle. Paul Watson subentra in questo
momento.
- fine
trascrizione
Nessun commento:
Posta un commento